Accedi

Area Riservata - Login

Email :
Password *
Memorizza

Blog

Qualche consiglio per sponsorizzarsi al meglio come fotografo per matrimoni

 

Se sei un fotografo di matrimoni di sicuro saprai quali sono le fasi dell'anno in cui si lavora di più, e soprattutto i periodi in cui ricevi maggiori richieste di preventivo. Potresti tener conto di questi semplici consigli per pianificare la sponsorizzazione dei tuoi servizi su base stagionale.

  • Programma la pubblicazione dei post sui social network. Alcuni social, come ad esempio facebook, permettono la programmazione dei post in maniera molto meticolosa. Se però gestisci molti social network potresti prendere in considerazione l'utilizzo di piattaforme come Buffer o Hootsuite per pianificare i tuoi post sui social media.
  • Prova a pubblicare alcuni dei tuoi lavori migliori abbinati ad una breve e semplice frase che descriva e promuova al meglio i tuoi servizi. Potresti scegliere i lavori da pubblicare in base alla stagione in cui pubblichi: matrimoni estivi in primavera ed inverno, matrimoni invernali in estate e autunno. Così da dare al potenziale cliente un'idea di come potrebbe essere il suo fotolibro.
  • Raggiungi i clienti passati: non è più così raro che le persone si sposino più di una volta, e inoltre alcuni dei tuoi clienti precedenti potrebbero conoscere persone che si sposano.
  • Considera la pubblicità su Facebook nei periodi più "caldi" per l'acquisizione di clienti. Facebook permette una targettizzazione molto scrupolosa e da la possibilità di raggiungere un pubblico molto più ampio.

Chi Siamo

Digitalprint srl

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 0817586524
Via Giovanni Paisiello 1 | 80026 Casoria
P.Iva 04462541212
 

Servizio Clienti

9.00 - 12.00 / 15.00 – 18.00
+39 0817586524

mod pag

I nostri partners

Image
Image
Image
Image
Registrati o accedi all'area riservata per scaricare i listini prezzi, catologhi e tanto altro ancora!


Non sei ancora registrato?

 

Clicca qui e registrati

Accedi all'area riservata

 

Requisiti mac

Requisiti minimi di sistema Machintosh.

Intel Mac con OS 10.5  o superiore
2GB+ memoria di spazio libero su hard disk
1024x700 risoluzione o sup.

 

Gentile Cliente

Per inviare il materiale è necessario accedere con le proprie credenziali alla sezione "area riservata", troverà un comodo menù posto alla destra dove sarà possibile selezionare a seconda della tipologia di materiale da inviare l'apposito link al modulo di caricamento. 

Grazie

{juform id="5"}