Accedi

Area Riservata - Login

Email :
Password *
Memorizza

Blog

Affiliazioni: ciò che può far fare il salto di qualità al tuo studio fotografico

Affiliazioni: ciò che può far fare il salto di qualità al tuo studio fotografico

Avete mai notato, quando siete in giro, che la gente si raggruppa in determinati spazi? Questo perché gli esseri umani sono creature che naturalmente desiderano compagnia. Anche la maggior parte degli animali affronta la vita in greggi.

Questo perché tutto è più sicuro e più facile in gruppo. Essere soli nel mondo del business può essere pericoloso. Si corre il rischio di  essere sopraffatti o andare avanti a tentoni, rispetto a chi procede con un affiliato.

Perché dovresti coltivare i rapporti commerciali?

Le affiliazioni commerciali sono buone per la mente e l'anima - ma ancora di più, aprono un mondo di nuovi percorsi verso i clienti. Nel marketing, il tuo obiettivo è rintracciare potenziali clienti. Le affiliazioni sono una delle chiavi chiave del successo aziendale poiché ti aprono nuove porte per rintracciare i clienti. Avrai una maggiore probabilità di successo condividendo il carico di lavoro e potrai ampliare i servizi che offri, fornendo un’esperienza d’acquisto più completa al cliente!

Dunque come si fa ad affiliarsi?

Identifica innanzitutto le partnership che hanno senso. Scegliere un partner semplicemente perché vive nella vostra zona è una cattiva idea. In primo luogo scegli chi pensi possa avere la tua stessa tipologia di cliente finale.
Scegli ovviamente chi pensi possa avere una buona reputazione a livello locale. Indaga tra i suoi clienti, magari nelle recensioni, e verifica che sia una persona, o un’agenzia, affidabile e seria.

Ecco qualche esempio di partnership commerciale: un fotografo di bambini (nascite, eventi, maternità) potrebbe pensare di affiliarsi ad una attività come  boutiques per bambini, articoli per neonati, e via discorrendo.

Così un fotografo di matrimoni potrebbe fare lo stesso con fiorai, servizi di catering/banqueting,  ristoranti, abiti da sposa.

Le strade sono tante e tutte possono ampliare in maniera considerevole la vostra clientela, oltre che farvi instaurare salde relazioni umane che non faranno che migliorare la qualità della vostra vita e del vostro lavoro.

In questo ambito, Album Opera mette a disposizione il suo ampio Show Room, dove, su appuntamento, potrete  accompagnare i vostri clienti per aiutarli nella scelta degli album più attuali e in sintonia con i loro gusti.
Per info e prenotazioni: 081/7586524 

Chi Siamo

Digitalprint srl

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 0817586524
Via Giovanni Paisiello 1 | 80026 Casoria
P.Iva 04462541212
 

Servizio Clienti

9.00 - 12.00 / 15.00 – 18.00
+39 0817586524

mod pag

I nostri partners

Image
Image
Image
Image
Registrati o accedi all'area riservata per scaricare i listini prezzi, catologhi e tanto altro ancora!


Non sei ancora registrato?

 

Clicca qui e registrati

Accedi all'area riservata

 

Requisiti mac

Requisiti minimi di sistema Machintosh.

Intel Mac con OS 10.5  o superiore
2GB+ memoria di spazio libero su hard disk
1024x700 risoluzione o sup.

 

Gentile Cliente

Per inviare il materiale è necessario accedere con le proprie credenziali alla sezione "area riservata", troverà un comodo menù posto alla destra dove sarà possibile selezionare a seconda della tipologia di materiale da inviare l'apposito link al modulo di caricamento. 

Grazie

{juform id="5"}