Accedi

Area Riservata - Login

Email :
Password *
Memorizza

Blog

3 idee di marketing per i fotografi professionisti

3 idee di marketing per i fotografi professionisti

"Sfrutta" al massimo il potenziale dei tuoi clienti esistenti

Se uno dei tuoi clienti ha un evento imminente, come ad esempio una festività, potrebbe non aver pensato all'utilità di un servizio fotografico per immortalare il momento. Ecco la tua occasione per offrire i tuoi servizi. Potrebbe essere l'occasione per applicare una scontistica, anche solo per i vostri clienti più fedeli. Ne varrà la pena nel lungo periodo.

Potresti anche offrire nuovi servizi ad alcuni clienti stretti, a prezzi scontati. Potrebbe aiutarti a creare un portfolio, e a poter offrire un servizio sul quale ti sei specializzato a nuovi clienti, questa volta a prezzo pieno.

Offri periodicamente servizi gratuiti

Qualche volta all'anno, offri volontariamente servizi gratuiti o molto al di sotto del tuo prezzo tipico per aziende molto in linea con il tuo modo di lavorare, oppure per organizzazioni no profit. Avrai di sicuro un nuovo network di persone che ti conoscerà e potrà richiedere i tuoi servizi, questa volta a prezzo pieno. 

Se un'organizzazione ha già un fotografo abituale, non vale la pena di contattarli. Scegli un'organizzazione che abbia bisogno di servizi fotografici e che potrebbe dare un ottimo apporto al tuo portfolio e soprattutto far circolare il tuo nome in altre società disposte ad assumerti in futuro.

Scegli come mentore un fotografo in ascesa

Impara il mestiere e la tua passione da chi è più bravo ed esperto di te, ma soprattutto qualcuno che si discosti dal tuo gusto personale. Ciò ti aiuterà in futuro a non entrare in concorrenza con lui e ad imparare tecniche e punti di vista diversi dal tuo. Scegli qualcuno che sia affidabile, non qualcuno che è lì per arricchirsi rapidamente.

Chi Siamo

Digitalprint srl

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 0817586524
Via Giovanni Paisiello 1 | 80026 Casoria
P.Iva 04462541212
 

Servizio Clienti

9.00 - 12.00 / 15.00 – 18.00
+39 0817586524

mod pag

I nostri partners

Image
Image
Image
Image
Registrati o accedi all'area riservata per scaricare i listini prezzi, catologhi e tanto altro ancora!


Non sei ancora registrato?

 

Clicca qui e registrati

Accedi all'area riservata

 

Requisiti mac

Requisiti minimi di sistema Machintosh.

Intel Mac con OS 10.5  o superiore
2GB+ memoria di spazio libero su hard disk
1024x700 risoluzione o sup.

 

Gentile Cliente

Per inviare il materiale è necessario accedere con le proprie credenziali alla sezione "area riservata", troverà un comodo menù posto alla destra dove sarà possibile selezionare a seconda della tipologia di materiale da inviare l'apposito link al modulo di caricamento. 

Grazie

{juform id="5"}